Pro Evolution Soccer 6 (World Soccer Winning Eleven 10) ds

Pro Evolution Soccer 6 (World Soccer Winning Eleven 10) per Nintendo DS
Piattaforme:
PC  PSP  X360  DS  PS2 

ATTENZIONE: questa versione è Giapponese! Non funziona su Playstation PAL


Il gioco porterà con sè una serie di innovazioni, alcune nuove licenze sono state ottenute, fra le quali il team Bayern Munich ed il team ufficiale dei Paesi Bassi, che gli appassionati della serie attendevano da tempo. Inoltre saranno presenti, grazie alla qualificazione ai prossimi mondiali, le squadre di Angola, Togo, Ghana e Trinity-Tobago.
Anche il livello di gameplay verrà elevato, in particolare l'intelligenza artificiale che renderà più naturale l'esperienza di gioco. Lo stile di gioco delle squadre sarà caratteristica dei punti di forza delle squadre reali: ad esempio il Brasile avrà un gioco offensivo e così via. Anche la parte relativa all'arbitraggio verrà migliorata e il dribbling tornerà ad essere effettuato con la pressione del tasto R2.
Fra le modalità di gioco verrà introdotta l'International Challange, che ci permetterà di cercare la qualificazione alla World Cup con la squadra di nostra scelta, qualificazioni che saranno differenti a seconda del team e dell'area geografica.
Infine, un'opzione di quick restart ci permetterà di far ripartire un match con la stessa configurazione senza passare attraverso la schermata di formazione.

Data di uscita
9 Febbraio 2007
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
Giocatori
4
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

6.8

Lettori (3)

4.8

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

Pro Evolution Soccer: la storia della serie

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI