Silence ps4

Silence per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  XONE  PS4  NSW 

Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla. Anche Silence, dal canto suo, porta su di sè i segni della guerra e della sofferenza.

Unitevi a Noah e a Renie in quest'eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un'avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l'unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

Data di uscita
15 Novembre 2016
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Daedalic Entertainment
Pubblicato:
Daedalic Entertainment
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (4)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Tra la vita e la morte

Attenzione anticipazioni: Parlando di Silence faremo qualche riferimento alla trama del gioco e, soprattutto, parleremo esplicitamente di quella di The Whispered World, il capitolo precedente, finale compreso. Se non volete avere anticipazioni, non continuate a leggere.

Leggi la recensione completa di Silence per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI