Spyro: Reignited Trilogy xone

Spyro: Reignited Trilogy per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE  NSW  PC 

Spyro Reignited Trilogy include l'edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon, con una fantastica grafica in alta definizione.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere. Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli.

Data di uscita
13 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Action, Adventure, Platform
Sviluppato:
Toys for Bob
Pubblicato:
Activision Blizzard
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
7+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Spyro: Reignited Trilogy, la recensione

Se menzioniamo lo studio di sviluppo Insomniac Games molti giocatori lo assoceranno, giustamente, a Marvel's Spiderman, Sunset Overdrive o Ratchet & Clank. Prima di tutti questi giochi però ce ne fu uno, anzi tre, che segnarono indelebilmente l'infanzia e l'adolescenza di molti giocatori: Spyro the Dragon. Forte del successo ottenuto con il remake della trilogia dedicata a Crash Bandicoot, Activision ha provato a fare il bis, affidando la ...

Leggi la recensione completa di Spyro: Reignited Trilogy per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

Spyro: Reignited Trilogy: generazioni a confronto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI