88

Spyro Reignited Trilogy, vendute oltre 10 milioni di copie su PS4, Xbox One, PC e Switch

Activision Blizzard ha svelato che la raccolta Spyro: Reignited Trilogy ha totalizzato oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo.

Spyro Reignited Trilogy, vendute oltre 10 milioni di copie su PS4, Xbox One, PC e Switch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/09/2023

Spyro Reignited Trilogy ha raggiunto e superato il tetto delle 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dimostrando il grande amore del pubblico per il celebre draghetto viola di Activision Blizzard. Questo risultato è stato raggiunto a cinque anni dal lancio della raccolta, avvenuto nel 2018.

Il traguardo è stato svelato con un post su Twitter / X, come inizio dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario di Spyro, che avverrà il 9 settembre. Chissà se per l'occasione Activion Blizzard e Toys for Bobs avranno un annuncio a sorpresa per i fan della serie.

Che cos'è Spyro Reignited Trilogy?

Spyro Reignited Trilogy è una raccolta che include i remake dei primi tre giochi della serie Spyro the Dragon, ovvero Spyro the Dragon (1998), Spyro 2: La Furia di Ripto (1999) e Spyro: Year of the Dragon (2000).

Tutti e tre i giochi originali sono stati realizzati da Insomniac Games, mentre le nuove versioni sono state ricreate dal team di Toys for Bob, autori anche della trilogia remake Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4 e la serie Skylanders.

Sulle nostre pagine trovate la recensione di Spyro: Reignited Trilogy per PS4 e Xbox One, nonché della poco convincente versione Nintendo Switch.