The Sandbox iphone

The Sandbox per iPhone
Piattaforme:
IPHONE 

The Sandbox è un originale "simulatore divino" sviluppato da Pixowl per BulkyPix e pubblicato su App Store nell'ormai sempre più diffuso formato freemium, dunque scaricabile gratuitamente ma con la possibilità di effettuare acquisti in-app.

Nello story mode, il nostro compito è quello di completare gli obiettivi che ci vengono di volta in volta richiesti, combinando una serie di elementi per crearne di nuovi, modificando il meteo per creare delle reazioni, costruendo strutture metalliche capaci di traportare la corrente e così via.

Una modalità libera ci consente inoltre di sbizzarrirci con tutti gli strumenti possibili, nonché di salvare e condividere i nostri "mondi" con gli amici.

Data di uscita
15 Maggio 2012
Tipologia di gioco
Casual, Gestionale
Sviluppato:
Pixowl
Pubblicato:
BulkyPix
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (11)

5.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Dio privato

Quello dei cosiddetti "simulatori divini" non è un genere inedito, anzi ha una gran bella storia alle spalle e un nutrito seguito. Su App Store però si tratta ancora di una novità, dunque l'uscita di The Sandbox per iPhone, l'ultima produzione realizzata da Pixowl per BulkyPix, è stata accompagnata da un bel po' di sano entusiasmo. Le prerogative del gioco sono abbastanza semplici: ci viene conferito il potere ...

Leggi la recensione completa di The Sandbox per iPhone

I VIDEO

The Sandbox - Trailer dell'update 1.2

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI