The Swindle ps3

The Swindle per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  PS3  PS4  PSVITA  XONE  WIIU  NSW 

The Swindle è un gioco steampunk sul crimine informatico, il cui scopo sarà introdurti in edifici, violarne i sistemi, rubare tutto il denaro e filartela prima che arrivi la polizia.

Londra, 1849. Scotland Yard sta per attivare uno dispositivo rivoluzionario di sorveglianza: "Il Basilisco del Diavolo". Le sue capacità di controllo saranno totali e potrai dire addio alla tua carriera di ladro. Rubalo, prima che ciò accada. Stando al sicuro nella tua sgangherata mongolfiera, potrai modificare il tuo ladro con nuove abilità, strumenti e ogni genere di orrori tecnologici, per accedere agli edifici più ricchi e inespugnabili di Londra.

Tutti gli edifici che rapinerai saranno generati casualmente, quindi non dovrai mai affrontare lo stesso livello per più di una volta. Riuscirai a portare a termine i tuoi colpi? La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo.

Data di uscita
28 Luglio 2015
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Size Five Games
Pubblicato:
Curve Digital
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Scuola di ladri

L'intuizione alla base di The Swindle è indubbiamente affascinante. Parliamo infatti di un action platform a prevalenza stealth, dotato di un'ambientazione steampunk: una Londra alternativa di metà Ottocento. Nel gioco controlliamo un piccolo esercito di abili ladri e il nostro obiettivo è quello di svaligiare una serie di ambientazioni, mettere da parte un gruzzolo consistente e impiegarlo per acquisire abilità sempre nuove.

La missione finale che avremo il ...

Leggi la recensione completa di The Swindle per PlayStation 3

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI