The Walking Dead: Road to Survival iphone

The Walking Dead: Road to Survival per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID 

Da un'opera di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead: sei pronto a mettere fine alla tirannia del Governatore e prendere il potere nella città di Woodbury?

Davanti a te si erge la città di Woodbury, un angolo di paradiso sfuggito all'apocalisse. Non sai ancora che un folle arriverà al potere, mettendo gli uomini gli uni contro gli altri spingendoli a dubitare dell'umanità stessa. Solo un piccolo gruppo di ribelli sfiderà il potere per liberarsi dall'oppressione: sarai abbastanza coraggioso da schierarti con loro?

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è il gioco di ruolo definitivo ambientato nell'universo di The Walking Dead. Un nuovissimo capitolo della storia scritto da Jay Bonansinga, già pluripremiato autore di The Walking Dead, per un'avventura dai toni dark matura e elettrizzante, in cui il confine tra vita e non morte si fa sempre più sottile e le decisioni che dovrai prendere per sopravvivere sempre più difficili.

Data di uscita
26 Agosto 2015
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Scopely
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.8

Lettori (7)

2.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Strada in salita

Chiunque abbia una minima familiarità con la serie di The Walking Dead avrà certamente sentito parlare della figura del Governatore, uno dei principali antagonisti di Rick e compagni: il qui presente The Walking Dead: Road to Survival è costruito attorno a questa figura, essendo ambientato nel periodo che ha visto il suo arrivo a Woodbury e la sua successiva e sanguinaria ascesa al potere. Il tutto debitamente mascherato dietro a ...

Leggi la recensione completa di The Walking Dead: Road to Survival per iPhone

I VIDEO

The Walking Dead: Road to Survival - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI