Germania ovest, 1989. Per evitare il collasso, l’esercito sovietico avanza in modo deciso verso l’Europa. La NATO reagisce all’attacco, ma finisce per ritrovarsi invischiata anche su un altro fronte: un attacco diversivo in territorio americano. Nei panni di un comandante sul campo, il tuo compito è condurre i più potenti mezzi militari del tempo e riconquistare le città e le periferie americane.
World in Conflict è in corso di sviluppo sotto la direzione delle menti creative e tecniche di Massive Entertainment, già autori dell’innovativa e pluripremiata serie di Ground Control®.
Caratteristiche: * Scontro tra superpotenze: scatena l’arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda.
* Motore grafico MassTech: l’ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia.
* Demolisci ogni cosa: distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste!
* Subito multigiocatore: unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa.
La Collector's Edition di World in Conflict conterrà: - Un autentico frammento del Muro di Berlino: Un autentico frammento di Guerra Fredda, recuperato direttamente dai resti del famoso Muro di Berlino che un tempo segnava l'Europa delineando i territori controllati dalle due superpotenze.
- Creative Headset HS-390: Comunica con i tuoi compagni di squadra grazie all'edizione limitata per World in Conflict delle cuffie con microfono HS-390 di Creative Labs. Grazie al suo design sottile, al peso ridotto e agli auricolari imbottiti l'headset garantisce un'eccellente comodità. La qualità del suono è assicurata dal microfono che elimina i fruscii e dallo spinotto placcato in oro.
- "Meraviglie Moderne©: Il Muro di Berlino" di The History Channel®: Conosci la storia di un dei più odiati simboli di oppressione della storia, e ascolta i racconti di chi ha sfidato la mortale terra di nessuno tra Oriente e Occidente.
- Filmati dal dietro le quinte: Esplora le fasi di realizzazione di World in Conflict nei filmati registrati dietro le quinte, che svelano i segreti dello sviluppo, consigli di gioco e molto altro.
- Una confezione speciale: La Guerra Fredda infuria sulla scatola da collezione di World in Conflict, che mostra le bandiere sovietica e americana sventolare l'una contro l'altra dai bordi della confezione.