46

Ubisoft regala World in Conflict Complete Edition e Assassin's Creed IV: Black Flag su PC

Un paio di bei regali da Ubisoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/12/2017

Anche per festeggiare il decimo anniversario di entrambe le serie, oltre che il Natale incombente, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti un paio di giochi di sicuro interesse, in versione PC.

Da oggi fino all'11 dicembre sarà possibile scaricare gratuitamente World in Conflict Complete Edition, semplicemente collegandosi al proprio account Uplay e avviando il download gratuito. Si tratta di uno strategico in tempo reale sviluppato da Massive Entertainment e uscito nel 2007, caratterizzato da una particolare ambientazione che presenta una versione alternativa degli anni 80 dove la Guerra Fredda è definitivamente sfociata in Terza Guerra Mondiale, con l'Europa come teatro di battaglia. Trovate maggiori informazioni sull'iniziativa Ubisoft a questo indirizzo.

Dall'11 al 16 dicembre sarà invece disponibile gratuitamente Assassin's Creed IV: Black Flag, gioco che necessita di ben poche presentazioni. Si tratta del quarto capitolo della celebre serie, in questo caso con protagonista Edward Kenway durante l'epoca d'oro della pirateria.