Wuchang: Fallen Feathers è un action GDR di stampo souls-like realizzato dallo studio Leenzee e pubblicato da 505 Games. Il titolo è ambientato in una versione fantasy ed estremamente cupa della Cina del 1647, ovvero sul finire della dinastia Ming, un'era turbolenta caratterizzata da grandi crisi interne e minacce esterne.
Nel gioco vestiamo i panni di Bai Wuchang, un'abile piratessa affetta da amnesia e un misteriosa malattia che le ha donato dei poteri sovrumani, che si imbarca in un viaggio nelle lande di Shu in Cina, una terra martoriata da guerre interne e il Feathering, una maledizione che sta trasformando la popolazione in orripilanti mostri. Il suo obiettivo è quello di recuperare i ricordi perduti e trovare un modo per resuscitare la sorella deceduta.
Il gioco presenta un sistema di combattimento votato all'azione, dove il tempismo di attacchi, schivate e contrattacchi è fondamentale per non soccombere contro boss estremamente coriacei e aggressivi. La protagonista Wuchang può accedere a un vasto repertorio di armi, abilità e magie, con la possibilità di combinare tutti questi elementi per dare vita a un numero praticamente infinito di build.