26

Sniper Elite V2 - Demo disponibile e nuovo video

Protagonista della Superdiretta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2012

505 Games annuncia che la demo di Sniper Elite V2, nuovo capitolo dello sparatutto a base di cecchino ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è da oggi disponibile su Xbox Live Marketplace e arriverà domani su PlayStation Network, con la versione PC attesa entro la fine di aprile.

La demo scaricabile offrirà agli utenti la possibilità di giocare in anteprima una delle prime missioni ambientata nelle devastate strade della cittadina di Schöneberg. Nei panni dell'agente Karl Fairburne, i giocatori dovranno attraversare silenziosamente le strade bombardate per piazzare una trappola esplosiva su un convoglio blindato nemico. A bordo di questo, viaggia un esperto in ingegneria missilistica e importantissimi documenti che permetteranno a Fairburne di accedere alla fabbrica segreta dei missili V2.

Sviluppato da Rebellion, Sniper Elite V2 ci pone nei panni di un cecchino all'interno della Seconda Guerra Mondiale, protagonista di uno sparatutto tattico con visuale in terza persona. Lo scopo del gioco è penetrare dietro le linee nemiche e sventare i piani del programma tedesco sulla tecnologia missilistica "V2". Sniper Elite V2 è il protagonista della superdiretta di oggi su Multiplayer.it, che vi invitiamo a seguire al link sottostante. Qua sotto, un nuovo trailer dal taglio cinematografico per il gioco in questione.
Link: Superdiretta di Multiplayer.it
Link: Sniper Elite V2 su Xbox Live Marketplace