3

007 Legends - Svelata la seconda missione "cinematografica"

Si tratta di Agente 007 - Al Servizio Segreto di sua Maestà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2012

Da Activision arrivano ulteriori informazioni su 007 Legends, il nuovo videogioco basato sulla celebre serie cinemtografica su James Bond.

Si tratta in questo caso, nello specifico, della seconda missione presente all'interno del gioco: Agente 007 - Al Servizio Segreto di sua Maestà, ovviamente ispirata all'omonimo capitolo delle avventure dell'agente speciale su pellicola. Compresa nel pacchetto, naturalmente, anche la famosa sequenza d'azione sugli sci che caratterizza il film. Nella storia in questione, James Bond si trova sulle Alpi insieme a Tracy di Vicenzo, figlia del capo dell'organizzazione criminale dell'Unione Corsa Marc-Ange Draco, il contatto chiave di Bond per stanare il malvagio criminale a capo della S.P.E.C.T.R.E., Ernst Stavro Blofeld.

Il rapimento di Tracy fa partire una serie di spettacolari eventi che per James Bond uniscono il lavoro con la questione privata. 007 Legends è atteso per il 19 ottobre 2012 e si tratta di un videogioco che raccoglie le esperienze dei migliori film della serie. Al suo interno si trovano infatti 5 missioni ispirate ad altrettanti capitoli cinematografici, più una sesta che verrà distribuita successivamente come DLC gratuito, basata su Skyfall, il nuovo film in arrivo al cinema.