17

Il personaggio di Ralph Spaccatutto presente in Sonic & All-Stars Racing Transformed

L'inizio di una fruttuosa collaborazione?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2012

SEGA Europe ha annunciato che Ralph Spaccatutto, protagonista dell'omonimo film d'animazione prodotto da Disney, farà parte del cast di Sonic & All-Stars Racing Transformed, il racer arcade in uscita il 16 novembre su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo 3DS e PlayStation Vita, ed entro la fine dell'anno su PC e Wii U.

"Siamo felici di aver potuto aggiungere al roster di Sonic & All-Stars Racing Transformed Ralph Spaccatutto", ha dichiarato Masanao Maeda, presidente e chief content officer per SEGA of America. "Disney ha creato un film che attirerà videogiocatori di tutte le età e grazie a questa collaborazione i fan potranno interagire con Ralph sia sul grande che sul piccolo schermo."

"Avere Ralph in Sonic & All-Stars Racing Transformed è un sogno che si avvera", ha detto invece Rich Moore, regista di "Ralph Spaccatutto". "Il film è un omaggio ai videogiochi che giocavo quand'ero bambino, come Sonic, che apparirà in uno speciale cameo. Per cui vedere Ralph insieme al porcospino blu in un vero videogioco è per me una cosa davvero eccitante!"

Il personaggio di Ralph Spaccatutto presente in Sonic & All-Stars Racing Transformed