20

Sonic Adventure 3 - Registrato il dominio

Ma c'è anche un gioco dietro?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2012

Varie fonti hanno rilevato la registrazione, forse da parte di Sega, di vari domini internet legati evidentemente ad un misterioso Sonic Adventure 3, che potrebbe essere un nuovo capitolo nella serie di action platform nata su Dreamcast e per ora ferma ai due episodi.

I siti in questione sono, ad esempio, sonicadventure3.com, sonicadventure3.net, sonicadventure3.org, sonicadventure3.info, sonicadventure3.fr, sonicadventure3.eu, tutti direttamente legati al titolo in questione e registrati dalla compagnia "1&1 Internet", che si occupa di web hosting. Manca il collegamento ufficiale a Sega, che probabilmente è comunque il committente dell'operazione.

Come sempre, in questi casi, l'informazione va presa come una voce di corridoio, anche perché il marchio Sega non compare da nessuna parte. Se anche fosse comunque la casa nipponica ad essersi mossa in prima persona, potrebbe trattarsi di una semplice manovra cautelativa per proteggere i diritti su un'eventuale Sonic Adventure 3 non necessariamente in sviluppo, vedremo.

Fonte: CVG