19

Broken Sword: The Serpent's Curse sarà anche in Italiano

E l'obiettivo su Kickstarter è quasi raggiunto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/09/2012

Il nuovo aggiornamento sull'andamento della campagna Kickstarter di Broken Sword: The Serpent's Curse porta almeno due buone notizie agli utenti in attesa.

La prima è che le offerte hanno ormai raggiunto quasi l'85% della somma di denaro posta come obiettivo per la conclusione dei lavori e a 21 giorni dalla scadenza sembra proprio voler dire che il gioco potrà arrivare fino in fondo. La seconda è che, avendo ricevuto insistenti richieste da parte di utenti italiani e spagnoli, Revolution Software ha deciso di inserire i dialoghi anche in Italiano e Spagnolo all'interno del gioco, una volta che lo sviluppo arriverà a conclusione.

Broken Sword: The Serpent's Curse rappresenta il quarto capitolo ufficiale della serie di avventure grafiche Revolution, affidato a Kickstarter per ottenere una buona base finanziaria con la quale sviluppare il progetto. La storia e le atmosfere si ricollegheranno a quelle tipiche della serie, con cospirazioni internazionali legate a sette segrete e ritrovati archeologici, ma l'aspetto sarà parzialmente diverso grazie alla nuova tecnica utilizzata: gli scenari saranno infatti disegnati in 2D, come da tradizione, ma i personaggi saranno in 3D.

Link: Broken Sword: The Serpent's Curse su Kickstarter