0

Prenotate Metal Gear Rising: Revengeance su Multiplayer.com per incontrare Kojima!

Un'occasione unica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2013

Siete fan di Hideo Kojima e vorreste avere l'occasione di incontrarlo? Allora questo, organizzato da Halifax in collaborazione con Multiplayer.com, è un evento da non perdere.

Se hai prenotato o stai per prenotare Metal Gear Rising: Revengeance su Multiplayer.com avrai l'incredibile opportunità di incontrare Kojima San, il creatore della saga di Metal Gear, a Milano il 21 Febbraio 2013 (orario inizio incontro, da confermare: 11:30/12:00).

I primi dieci che commenteranno questa notizia sulla pagina Facebook di Multiplayer.com indicando:

cognome e numero d'ordine (della prenotazione di Metal Gear Rising: Revengeance su Multiplayer.com)

verranno ricontattati personalmente per ricevere i dettagli dell'incontro e dare ulteriore conferma della loro presenza.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti confermati (SOLO 10!).

Nel caso qualcuno non confermasse la propria presenza, sarà contattato il successivo nella lista di pubblicazione dei dati richiesti.

Tutto quello che dovete fare, insomma, è prenotare una copia del gioco su Multiplayer.com (se non l'avete già fatto) e fiondarvi sulla pagina Facebook dell'evento (al link riportato qua sotto) per commentare riportando cognome e numero d'ordine, cercando di rientrare nei primi dieci. Accorrete numerosi e condividete!

Link: Multiplayer.com - pagina Facebook