Battlefield 3: End Game - Immagini e dettagli sulle 4 nuove mappe 77

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini e informazioni per Battlefield 3: End Game

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2013

Electronic Arts ha rilasciato alcune immagini e un po' d informazioni più precise sulle 4 nuove mappe che verranno introdotte con l'ultimo DLC previsto per Battlefield 3, ovvero "End Game".

Operation Riverside ha un'ambientazione autunnale e presenta una stazione elettrica al centro della mappa, attraversata da un piccolo fiume. In linea di massima, è una mappa adatta agli spostamenti a piedi della fanteria, con tratti sterrati che possono andare per le nuove dirt bike. Nebandan Flats ha un'ambientazione desertica con enormi eliche per la produzione di corrente elettrica con al centro un deposito che custodisce un'enorme quantità di armi, che lo rende l'obiettivo degli scontri. L'apertura della mappa favorisce l'utilizzo dei veicoli.

Kiasar Railroad ha un'ambientazione semi-montana, mossa e ondulata, con molti punti di copertura e una ferrovia per il trasporto di approvigionamenti. Caratteristica la strada che si snoda lungo la superficie e le differenze di altezza delle varie postazioni. Infine, Sabalan Pipeline è caratterizzata dall'ambientazione completamente innevata e da una vasta raffineria di petrolio al centro, per la quale si concentrano generalmente gli scontri. E' una mappa mista, che consente spostamenti a piedi ma anche utilizzo dei veicoli, con le strade d'accesso da tenere costantemente sotto controllo. Tutte e quattro le mappe possono essere giocate nelle modalità Capture the Flag, Air Superiority, Conquest, Rush, Squad Rush, Team Deathmatch e Squad Deathmatch.