World of Warcraft - Nuovi dettagli della patch 5.2 3

Qualche nerf e un sacco di buff

NOTIZIA di Mattia Armani —   11/03/2013

Continuano le informazioni sui numerosi ribilanciamenti alle classi che arriveranno con la patch 5.2 per World of Warcraft.

Numerose abilità del Death Knight saranno ritoccate e le abilità Strangulate e Asphyxiate avranno il cooldown ridotto. Le abilità curative del Druido e dell'Hunter saranno migliorare e quest'ultimo godrà anche di un buff al danno delle abilità del rampo Marksmanship.

Il Mago avrà un nuovo talento chiamato Flameglow e un'abilità difensiva capace di assorbire danni. Inoltre gli alberi delle abilità della classe avranno un maggior bilanciamento gli uni rispetto agli altri. Nel caso del paladino vedremo migliorare quello Retribution ma verrà invece depotenziato quello Holy.

Bilanciamenti in arrivo anche per le abilità Discipline e Shadow del Priest e per diverse abilità di Rogue e Sciamani che saranno più efficaci in PvP. L'abilità Smoke Bomb del Rogue, per esempio, garantirà anche riduzione del danno.Ci saranno infine incrementi nell'efficacia delle creature del Warlock, un nerf per l'abilità Taste for Blood del Guerriero e novità corpose per il Monaco che potrà anche curare gli alleati mentre distribuisce mazzate.

Link: Battle.net - Novità per le classi della patch 5.2