10

Might & Magic X Legacy, prime immagini e annuncio ufficiale

Il gioco verrà mostrato al PAX East

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/03/2013

Ubisoft ha rilasciato un annuncio ufficiale per Might & Magic X Legacy, il nuovo episodio della celebre serie per PC. Lo riportiamo nella sua interezza.

Ubisoft annuncia Might & Magic X Legacy, che sarà mostrato in anteprima al prossimo PAX East di Boston. Sviluppato da Limbic Entertainment, Might & Magic X Legacy ripropone l'esperienza di gioco tradizionale della saga arricchita da novità tecniche e di ambientazione.

Dopo gli eventi spettacolari di Might & Magic Heroes VI, sarai alla guida di un gruppo di quattro avventurieri, nel territorio di Karthal. La città è ormai sull'orlo della secessione e diverse fazioni lottano per il suo controllo, ma saranno le tue azioni a deciderne la sorte. Might & Magic X Legacy è uno straordinario GDR in prima persona che offrirà un'esperienza per singolo giocatore davvero realistica.

Crea e guida il tuo gruppo di cavalieri in un mondo avvincente, affrontando creature leggendarie e raccogliendo antichi tesori magici. Sfrutta i combattimenti a turni per sconfiggere creature e boss, porta a termine una serie di missioni uniche ed esplora pericolosi dungeon, vaste città e labirinti pieni di trappole.

Immergiti nella memorabile atmosfera di Might & Magic e gioca alla vecchia maniera ma con nuove regole!