5

Camelot Unchained - Svelati i bonus della campagna Kickstarter

Offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche

NOTIZIA di Mattia Armani   —   26/03/2013

City State si prepara a lanciare la campagna Kickstarter di Camelot Unchained, un nuovo MMO che molti sperano possa essere il degno erede di Dark Age of Camelot. Il celebre MMO, lanciato nel 2001, ha mostrato le potenzialità del PvP reame contro reame e ha influenzato titoli di assoluto rilievo come Guild Wars 2. La speranza è che anche Camelot Unchained possa portare qualcosa di nuovo nel panorama MMO ma per avere l'occasione gli sviluppatori devono raccogliere 2 milioni di dollari. Attualmente il team ha stilato una lunga lista di offerte, di tipo digitale e fisico, con lo scopo di attirare quanti più finanziatori possibile. La campagna è ancora in fase di pianificazione ed è dunque possibile che alcuni tier risultino differenti nella campagna Kickstarter definitiva.

Pledge copie digitali

Pledge Tier $25 - Accesso ai forum privati, mail di ringraziamento ufficiale, forum badge Bronzo, copia digitale del gioco, 5 FPs, un mese di sottoscrizione, manuale digitale, titolo in gioco per l'avatar, 5FPs con l'acquisto di March on Oz, 5FPs se iscritti alla newsletter, accesso al Founder's Store e accesso al gioco a partire dalla quinta fase Beta.

Pledge Tier $50 - Tutti i bonus precedenti più pietra tombale speciale, applicazione dedicata ai fondatori, suonerie, wallpaper, guida strategica digitale, ringraziamento nei crediti del gioco, icona di craft dei fondatori, inviti beta extra, chat dei fondatori, 25FPs, un altro mese di sottoscrizione e accesso al titolo a partire dalla fase Beta 4.

Pledge Tier $110 - Tutti i bonus precedenti più un'armatura speciale (differenza solo cosmetica), arma speciale (differenza solo cosmetica), placca da muro dei fondatori, trofei esclusivi, tinte esclusive, Comes with everything above plus special starter armor, copia digitale dell'art book, ringraziamenti in gioco speciali, slot extra per i personaggi, sconto sottoscrizione, badge del forum Oro, 40 FPS, un altro mese di sottoscrizione aggiuntivo e accesso al gioco dalla Beta 2.

Pledge Tier $150 - Due copie del gioco, i bonus del tier da 50 dollari, armatura speciale (differenza solo cosmetica), arma speciale (differenza solo cosmetica), placca da muro, badge Oro per il forum, 4 mesi totali di sottoscrizione, sconto sottoscrizione e 40 FPs, tutto per entrambe le copie del gioco. L'accesso al titolo parte dalla fase Beta 3.

Pledge Tier $200 - Tutti i bonus del tier da 50 dollari, placca da muro per gli alpha tester, trofei esclusivi alpha tester, sconto sottoscrizione, forum badge Platino, 25FPs e accesso a partire dalla fase Alpha.

Pledge Tier $250 - Tutti i bonus precedenti più un'armatura speciale (differenza solo cosmetica), arma speciale (differenza solo cosmetica), placca esclusiva, 3 anni di sottoscrizione successivamente rinnovabili per 1 dollaro all'anno, slot extra per i personaggi, forum badge Platino, 60FPs e accesso a partire dalla fase Beta 2.

Pledge Tier $500 - Tutti i bonus del tier da 250 dollari, art book, ringraziamenti speciali, slot per i personaggi, statua speciale per i fondatori da mettere fuori casa, statua nella sala dei fondatori, accesso alla alpha, form badge Mithril, 150 FPs e due copie digitali aggiuntive del gioco che però non godono del super bonus per la sottoscrizione.

Pledge copie fisiche

Pledge Tier $120 - Accesso ai forum privati, mail di ringraziamento ufficiale, forum badge Argento, 30FPs, DVD del gioco, un mese di sottoscrizione, manuale digitale, titolo speciale in gioco, 5FPS con l'acquisto di March on Oz, 5FPs se iscritti alla newsletter, accesso al Founder's Store, marker speciale da fondatore per la morte, applicazione esclusiva fondatori, suonerie, wallpaper, guida strategica digitale, mappa digitale in alta risoluzione, ringraziamenti nei crediti, icona di crafting dei fondatori, inviti beta extra, chat fondatori, mappa in tessuto, manuale stampato e accesso al gioco a partire dalla terza fase Beta.

Pledge Tier $250 - Tutti i bonus precedenti più un'armatura speciale (differenza solo cosmetica), arma speciale (differenza solo cosmetica), placca esclusiva, placca da muro per fondatori, trofei unici, tinte esclusive, copia digitale dell'artbook, ringraziamenti in gioco, slot extra personaggi, sottoscrizione scontata, forum badge Platino, 40FPs in totale, statua da fondatore da mettere fuori casa, 6 mesi in totale di sottoscrizione, mouse pad, art book stampato e accesso al gioco a partire dalla fase Beta 2.

Pledge Tier $450 - Tutti i bonus precedeti, copia aggiuntiva del gioco con 30 giorni di sottoscrizione, un totale di 50FPs, oggetti aggiuntivi per arredare la casa, modello 3D di un personaggio di propria scelta, poster firmato dagli sviluppatori, mappa firmata da Mark Jacobs, ringraziamenti speciali nei crediti, 12 mesi totali di sottoscrizione e accesso dalla Beta 1.

Pledge Tier $750 - Tutti i bonus precedenti più ulteriori 150FPs, due copie aggiuntive del gioco con 3 mesi di sottoscrizione ognuno, 18 mesi di sottoscrizione per l'account principale, badge forum Platino, copia stampata dell'art book dei concept non usati, modello 3D, statua nella sala dei fondatori, un concept art originale autografato e accesso al gioco a partire dalla fase Alpha.

Pledge Tier $1,250 - Edizione esclusiva con un totale di 250FPs, tre anni di sottoscrizione rinnovabili successivamente a 1 dollaro all'anno, forum badge Mithril, un altro concept art originale autografato e una miniatura, a scelta del giocatore, pitturata a mano.