7

Multiplayer.it Edizioni e BradyGames presentano la Guida Strategica Ufficiale di BioShock Infinite

Disponibile ora, al prezzo di 19,90 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2013

Multiplayer.it Edizioni e BradyGames presentano la Guida Strategica ufficiale di BioShock Infinite, il nuovo episodio della celebre serie prodotta da 2K Games, sviluppato da Irrational Games.

Esplora ogni centimetro di BioShock Infinite grazie alle mappe illustrate e alla soluzione completa della campagna. Spremi il gioco fino all'ultima goccia con i suggerimenti e le tattiche per utilizzare ogni arma e abilità al livello massimo di difficoltà, e trova tutti gli oggetti collezionabili grazie alle liste e alle appendici incluse.

Ecco le caratteristiche dell'edizione Standard della Guida Strategica Ufficiale, già disponibile (19,90 euro - 270 pagine):

- Prefazione di Ken Levine, direttore creativo.
- La missione - Studiata e sviluppata direttamente presso Irrational Games, la nostra soluzione dettagliata ti guiderà passo dopo passo nel gioco e ti segnalerà tutti gli oggetti collezionabili. La soluzione è scritta in un formato privo di spoiler, studiato in modo da avvertire il giocatore delle scelte che dovrà affrontare nella storia senza però svelarne le conseguenze.
- Mappe illustrate: le nostre mappe illustrate segnalano ogni elemento d'interesse nella città fluttuante di Columbia. Conoscerai l'ubicazione di tutti i Vigor, i distributori automatici e gli elementi di equipaggiamento necessari a raggiungere il 100% del completamento.
- I nemici del Popolo: strategie e tattiche avanzate per affrontare gli abitanti di Columbia. Imparerai tutti i punti di forza e le debolezze dei 'pezzi grossi', per poterli sconfiggere ogni volta che serve.
- Le armi della libertà: informazioni dettagliate su tutte le armi e gli armamenti di BioShock Infinite. Impara il modo migliore per usare ogni arma e Vigor in questo mondo pieno di pericoli.

...E molto, molto altro ancora: informazioni supplementari fornite dallo staff di Irrational Games, strategie per sbloccare tutti gli Obiettivi e i Trofei, trascrizione di tutti i Voxophone e una vasta raccolta di immagini introvabili altrove.

Link al volume su Multiplayer.it Edizioni