3

Ride to Hell: Route 666 - Trailer di presentazione e informazioni

Un picchiaduro tattico in tempo reale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2013

Arriva da Deep Silver il trailer di presentazione di Ride to Hell: Route 666, uno dei tre titoli legati al nuovo brand in stile Easy Rider.

In questo caso, si tratta del "primo picchiaduro tattico in tempo reale al mondo", come viene definito dal publisher, nel quale ci troviamo a selezionare, gestire e potenziare una gang di motociclisti-guerrieri in una lotta senza esclusione di colpi per il controllo della celebre Route 66. La storia racconta e gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, la cui missione è vendicarsi contro una spietata gang di motociclisti chiamata "The Devil's Hand", armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto.

Oltre all'azione, Ride to Hell: Route 666 richiede anche una buona dose di tattica: è necessario impartire ordini ai compagni perché si dispongano correttamente in formazione sulla strada, combattere in prima linea al fianco dei compagni o comandare dalle retrovie. E' possibile anche reclutare nuovi membri della gang, ognuno dei quali caratterizzato da una classe con proprie abilità speciali, dai giganteschi picchiatori agli utilissimi medici. L'uscita è prevista per questa estate su Xbox Live Arcade, Steam e PlayStation Network.