Dalla "Stifel Nicolaus 2013 Internet, Media and Communications Conference", tenutasi ieri, il CFO di Electronic Arts Blake Jorgenson ha precisato e parzialmente corretto una dichiarazione su EA che aveva fatto alquanto discutere nei giorni scorsi.
Non è vero, a quanto pare, che il colosso americano non ha intenzione di pubblicare giochi su Wii U nel prossimo futuro: pur non avendo pianificato una quantità di titoli paragonabile a quella che dovrebbe investire PlayStation 4 e Xbox One, ci sono comunque vari giochi EA in programma per la console Nintendo. Jorgenson ha inoltre aggiunto che sarà il pubblico a portare o meno al successo una console nella prossima generazione, non è certo una decisione che pertiene ai publisher o agli sviluppatori.
Non è detto. in effetti, che l'affermazione sia in contraddizione con quanto detto precedentemente da Jeff Brown, ovvero che EA al momento non ha giochi in sviluppo per Wii U. I titoli pianificati per la console Nintendo riferiti da Jorgenson potrebbero semplicemente non essere ancora in produzione.
Fonte: Nintendo Enthusiast