È stato mostrato un filmato di gameplay del gioco, con un numero incredibile di morti sullo schermo e il protagonista costretto a fuggire sui tetti di una città invasa per evitare di essere divorato.
Finito in un intorno molto buio, ha acceso una torcia, eliminato alcuni non-morti e quindi è tornato all'esterno, ingannandoli con una pistola di segnalazione. È quindi fuggito in mezzo alla calca dei morti eliminandone alcuni con una mitragliatrice e dandosi da fare per non farsi prendere.
Impugnato un martello ha sparso un altro po' di sangue. Andando avanti si è trovato in una situazione disperata, risolta a suon di bombe piovute dal cielo che in real time hanno fatto una vera e propria strage.
Il gioco sarà open world e senza tempi di caricamento. Ci saranno centinaia di zombi attivi contemporaneamente sullo schermo e un gran numero di armi e di possibili attacchi come la serie ci ha abituati Si potranno guidare veicoli, utilizzabili per fare le classiche stragi in puro stile Carmageddon come mostrato nel filmato.
A quanto pare un'esclusiva per Xbox One.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità da Los Angeles insieme alla redazione.