Annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2013, The Order: 1886 è una nuova proprietà intellettuale creata da Ready at Dawn in esclusiva per PlayStation 4.
Il progetto è nato nel 2010, quando il team ha saputo dell'arrivo della nuova console Sony e ha deciso di realizzare qualcosa di nuovo per questa piattaforma. Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana, in una realtà alternativa in cui la tecnologia si è sviluppata più rapidamente per consentire agli uomini di fronteggiare un'oscura minaccia.
Il protagonista di The Order: 1886 è un cavaliere appartenente a un ordine antico, che si batte per la sopravvivenza dell'umanità. Benché la realtà raccontata sia differente da quella storica, potremo comunque interagire con personaggi celebri e avere un ruolo nello sviluppo degli eventi. Il trailer mostrato all'E3 è stato realizzato con grafica in-game, niente CG, e dà un'idea delle atmosfere e delle situazioni in cui ci troveremo.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità da Los Angeles insieme alla redazione.
Fonte: All Games Beta