Gameloft continua il supporto per il suo sparatutto ad ambientazione bellica per piattaforme mobile Modern Combat 4: Zero Hour con un nuovo DLC, chiamato "Meltdown".
All'interno di questo, troviamo nuove mappe, nuove armi e nuove modalità di gioco, tutte dedicate al multiplayer. Le mappe sono Fracture, ambientata in una stazione dei treni di Barcellona, Extraction ambientata in Antartide e Backfire che torna nella città di Barcellona, tra le strade. Presente anche una nuova specializzazione chiamata "Demolition", che consente di raggiungere e attivare 7 perk. Due nuove armi sono state aggiunte con l'SFS CTK-12, un fucile di precisione, e il fucile lancia granate Thor.
Oltre a tutto questo è stata aggiunta la modalità "Bomb Squad", nel quale una squadra piazza la bomba e cerca di proteggerla dagli assalti della squadra avversaria e "Destruction", nella quale ci si trova a sabotare una serie di dispositivi mentre la squadra avversaria cerca di fermarci. Presenti anche vari aggiornamenti minori e aggiustamenti vari insieme a tutti questi elementi.