Poco dopo l'annuncio sull'accordo di publishing finalmente trovato con Deep Silver, InXile riferisce che Wasteland 2 arriverà in ritardo.
Il nuovo capitolo dell'RPG post-apocalittico, atteso inizialmente per questo ottobre, è stato dunque spostato a data da precisare, con maggiori informazioni che arriveranno in seguito. Per ottobre è invece prevista ora l'apertura della fase di beta test: "Ci avete aiutato a rendere questo gioco una realtà", sostiene Brian Fargo sulla pagina Kickstarter del gioco, "e sarete insieme a noi nelle fasi di conclusione dello sviluppo, attraverso i vostri commenti", riferendosi appunto alla beta.
"Una volta che il beta testing partirà ad ottobre, e quanto avremo raccolto abbastanza feedback da questa, potremo valutare in che stato siamo e stabilire una nuova data d'uscita", si legge inoltre, "a quel punto, circa 10.000 dei nostri sostenitori avranno avuto modo di giocare con noi. Alla fine, la qualità viene prima di tutto e fortunatamente i sostenitori sono sempre stati con noi per rendere tutto migliore possibile". Attendiamo dunque informazioni sulla nuova data d'uscita di Wasteland 2, puntando ora ad ottobre per una prova approfondita attraverso la beta.
Fonte: CVG