Dopo aver attraversato qualche problema di pre-produzione, il videogioco di Mad Max è finalmente una realtà che promette di rispettare lo spirito della celebre trilogia dedicata al sopravvissuto.
Spirito che si riflette anche nella personalizzazione, elemento molto importante nel primo Mad Max. Nelle due pellicole seguenti la questione veicoli si esaurisce quasi esclusivamente nel problema della benzina per farli girare. Ma la speciale V8 Interceptor guidata da Mel Gibson nel primo capitolo della serie, nel gioco realizzata molto bene stando agli screenshot e ai report, è frutto della necessità di tenersi al passo con i criminali della strada, spesso dotati di bolidi customizzati. Ebbene, anche nel titolo di Avalanche Studios potremo spingere la nostra macchina al massimo grazie a milioni di combinazioni di personalizzazione.
Lo ha affermato Andreas Gschwari di Avalanche Studios, aggiungendo che tutte le modifiche hanno un impatto rilevante sul gameplay alterando fisica della macchina, velocità, peso e aggiungendo feature, come un rampino che può essere usato per agganciare e abbattere diversi tipi di strutture. Per ottenere le modifiche il giocatore dovrà raccogliere materiali che saranno in buona parte ottenibili attraverso le missioni chiave o attaccando convogli nemici. Una volta raccolto il materiale non resterà altro che trovare un meccanico specializzato nelle modifiche che ci interessano per poter cambiare ruote, motore, sospensioni oppure, semplicemente, l'estetica del veicolo.
Fonte: VG247
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