67

Rivelati i dettagli del Season Pass di Killzone: Shadow Fall

Per celebrare la novità è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al multiplayer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/09/2013

Sony ha rivelato i dettagli del Season Pass di Killzone: Shadow Fall, nuovo titolo della serie di Guerrilla che sarà disponibile al lancio di PlayStation 4. Per celebrare l'evento, la casa giapponese ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato al lato multiplayer del gioco, che vi proponiamo in fondo alla notizia.

Ma ora vediamo i dettagli del Season Pass.
Oltre alle due mappe competitive, che saranno comunque rilasciate gratuitamente, sono previste altre sei espansioni. Il Season Pass costerà 19,99€ e darà accesso: all'Online co-op expansion pack, dedicato al gioco di squadra e ai combattimenti più intensi, oltre che a un'inedita modalità cooperativa che si svolgerà in arene in cui bisognerà affrontare ondate di nemici sempre più agguerriti; a tre pacchi di mappe cooperative, ognuno composto da due arene supplementari (da notare che queste mappe richiederanno necessariamente l'Online co-op expansion pack per essere giocate); e a due altre espansioni multiplayer, di cui Sony non ha rivelato nulla se non che offriranno molte ore di gioco aggiuntive.

Acquistando il season pass al giorno di lancio, si otterranno anche una skin esclusiva per l'OWL e una mossa Spotlight unica.

Fonte: VG247