Dopo il finanziamento ottenuto attraverso Kickstarter, Knock-knock si appresta ad arrivare anche sui dispositivi mobile con le versioni iOS e Android in ottobre. Considerando che la versione PC è prevista per il 4 ottobre, è possibile che si tratti di un'uscita simultanea, o comunque a non lunga distanza.
Ice-Pick Lodge, a dire il vero, non aveva raggiunto lo stretch goal per le versioni portatili, ma il team ha comunque deciso di effettuare le conversioni di "tasca propria", per così dire, una scelta probabilmente saggia. Il gioco è una strana avventura che vede protagonista un personaggio perseguitato da incubi e da presenze oscure all'interno della sua vasta magione.
Il protagonista si ritrova a vagare per l'enorme casa nelle ore della notte, cercando di accendere le luci per tenere lontana la presenza che lo perseguita e dalla quale deve cercare di nascondersi. Gli scenari, peraltro, cambiano in continuazione presentando elementi onirici e da incubo, mentre il nostro personaggio cerca i modi per difendersi dall'oscurità. E' un gioco alquanto inquietante, nonostante la caratterizzazione un po' cartoonesca stemperi parzialmente la tensione.