59

Titanfall - Ogni mappa della Campagna ha la sua modalità multiplayer

Livelli strutturati secondo modalità definite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2013

Il producer di Respawn Games impegnato nello sviluppo di Titanfall, Drew McCoy, ha riferito che ogni mappa presente nella Campagna ha un particolare utilizzo nel multiplayer, secondo una modalità specifica.

Ad esempio, la mappa di Angel City, una di quelle più conosciute, a questo punto, potrà sempre essere giocata in multiplayer in modalità Attrition, con obiettivo variabile a seconda della fazione in cui giochiamo. Chi fa parte della militia si troverà a dover coprire la fuga dei VIP, mentre i soldati dell'Interstellar Manufacturing Corporation proveranno ad ucciderli.

"La Campagna consente di attraversare i livelli con missioni specificamente studiate per raccontare la storia", ha riferito McCoy, "ogni livello della Campagna ha poi la sua modalità di gioco specifica". Questo significa che ogni livello è strutturato in base a tale modalità ed è legato ad una sola tipologia di gioco, che cambia a seconda del livello stesso. La Campagna si vive come la classica modalità storia degli altri giochi, ma anche questa viene giocata in multiplayer.

Fonte: OXM