45

Watch Dogs - Altri indizi sul 21 marzo come data di lancio

Un rivenditore britannico è disposto a ricompensare gli acquirenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2014

Dopo il posticipo imposto al lancio di Watch Dogs Ubisoft non ha ancora rivelato la nuova data d'uscita per il gioco, e verosimilmente vorrà essere estremamente cauta negli annunci per non incappare in altri eventuali ritardi.

In ogni caso, come abbiamo riportato in precedenza, alcuni rivenditori online hanno iniziato a mettere il gioco in listino come previsto arrivare il 21 marzo 2014. Sebbene l'etichetta francese non sembrava aver inserito il titolo all'interno dell'anno fiscale corrente, che si conclude alla fine di marzo, le segnalazioni sul lancio di Watch Dogs per il 21 marzo cominciano ad essere più di una.

Il rivenditore britannico ShopTo, addirittura, si dice talmente sicuro di tale data da ricompensare gli utenti nel caso in cui non venga rispettata: "siamo così sicuri che riceverete Watch Dogs per il 21 marzo 2014 che se per qualsiasi ragione questo non accadrà vi ricompenseremo con 5 sterline sul vostro account", si legge nella pagina relativa al pre-order di Watch Dogs. Non è chiaro se si tratti di una formula standard applicata ad una sorta di data placeholder ma certo la dichiarazione sembra piuttosto perentoria.

Fonte: DSOGaming