37

Evolve, immagini e dettagli per le classi Trapper e Support

Direttamente da Game Informer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/01/2014
Evolve
Evolve
News Video Immagini

Game Informer ha pubblicato nuove immagini e dettagli relativi alle classi Trapper e Support di Evolve, il nuovo sparatutto di Turtle Rock Studios.

Evolve, immagini e dettagli per le classi Trapper e Support

Griffin, classe Trapper, ha il compito di individuare e respingere i mostri, e per farlo usa una speciale Harpoon Gun che cattura le prede e gli impedisce di fuggire. Se controlliamo un mostro, attaccare Griffin ci permetterà di scappare, ma al contempo ci impedirà di fare attenzione alle mosse degli altri Hunter. Tra le caratteristiche di Griffin c'è anche la possibilità di piazzare delle sonde che individuano la posizione dei mostri, nonché di utilizzare una mitraglietta per attaccare i propri bersagli. Tutti i Trapper, inoltre, dispongono della capacità di creare un campo d'energia che trattiene compagni e avversari in una determinata zona.

Evolve, immagini e dettagli per le classi Trapper e Support

Hank, classe Support, ha invece il compito di far sì che i suoi compagni Hunter possano lavorare al meglio. La Shield Gun gli consente di rendere invulnerabili i propri colleghi, una situazione ideale mentre magari siamo impegnati a curarne le ferite. Per quanto riguarda le capacità offensive, Hank usa dei fucili d'assalto nonché un laser cutter che non solo provoca danni nei nemici ma può anche essere usato per indicare la posizione degli avversari. La classe Support è infine dotata di un attacco ad area molto efficace, chiamato "Orbital Barrage", nonché della possibilità di mimetizzarsi per brevi periodi di tempo.

Fonte: MP1st