163

Il bundle scontato di Xbox One con Titanfall va sold out in poche ore presso alcuni rivenditori nel Regno Unito

Tutto esaurito per il pacchetto speciale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2014
Titanfall
Titanfall
News Video Immagini

La manovra bundle con Titanfall più taglio di prezzo comincia a mostrare i primi risultati sul mercato britannico, con il pacchetto speciale di Xbox One che registra in poche ore il tutto esaurito presso alcuni rivenditori, in particolare la catena britannica GameStop.

Il bundle Xbox One con Titanfall contiene la console e il gioco Respawn ad un prezzo più basso rispetto a quello della console "liscia", ovvero 369,97 sterline (circa 450 euro) invece di 399,99 sterline (485 euro circa) del prezzo di Xbox One in versione standard, a sua volta ridotto rispetto alle 429 sterline del prezzo di lancio. Chiaramente il taglio di prezzo insieme al richiamo del gioco probabilmente più atteso di questa prima parte del 2014 hanno dato la spinta cercata da Microsoft con l'iniziativa in questione.

Questo è quanto riporta DualShockers, che riferisce anche come il bundle sia attualmente disponibile ancora nel Regno Unito presso altre catene, che lo stanno però vendendo al prezzo standard di 399 sterline, ovvero con gioco essenzialmente gratuito insieme alla console. Il bundle, peraltro, sarà disponibile solo a partire dal 28 febbraio.

Fonte: DualShockers

Il bundle scontato di Xbox One con Titanfall va sold out in poche ore presso alcuni rivenditori nel Regno Unito