Bethesda ha rilasciato in un colpo solo due nuovi video per Wolfenstein: The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva basato sul celebre franchise di id Software.
Il primo video, intitolato "On a Train to Berlin", presenta una sequenza d'intermezzo cinematografica tratta direttamente dal gioco e mostra come B.J. Blazkowicz incontra, nella storia principale, uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, ovvero Frau Engel. L'incontro avviene in una situazione molto particolare: sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald dove Blazkowicz si ritrova ad agire sotto copertura in un momento ad alta tensione.
Il secondo è invece un videodiario della serie di Bethesda Underground, "Know Your Devs", in cui il designer narrativo di MachineGames, Tommy Tordsson Björk, discute dei suoi momenti di maggior orgoglio durante la lavorazione di Wolfenstein: The New Order. Tra questi, la scrittura della sequenza del terzo Capitolo, uno dei momenti più esaltanti nel gioco.