Il Signore degli Anelli Online: la nuova classe di personaggi è il mutaforma Beorning

Un orso per amico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2014
5

Turbine aveva già fatto sapere che una nuova classe di personaggi sarebbe stata aggiunta entro l'anno all'interno del mondo di gioco di Il Signore degli Anelli Online, e la rivelazione arriva oggi.

L'executive producer Aaron Campbell annuncia dunque che i giocatori potranno utilizzare anche i Beorning entro la fine del 2014. Si tratta di personaggi caratterizzati dalla possibilità di mutare forma e trasformarsi, citati all'interno de Lo Hobbit, il più famoso dei quali è Beorn, in grado di tramutarsi in orso. La razza in questione vive tra la foresta di Boscoatro e il Grande Fiume e sono abitanti delle terre selvagge che vivono a stretto contatto con la natura, di cui rispettano l'equilibrio.

Sono una razza di uomini che, all'interno del MMORPG, si trovano equipaggiati con armature e armi leggere, in grado di controllare il campo di battaglia e, se accumulano sufficiente quantità di rabbia, di trasformarsi in giganteschi orsi. Maggiori informazioni sui nuovi personaggi verranno rivelati nel prossimo periodo, mentre sono attese diverse altre novità per quest'anno.

Campbell fa sapere che la revisione dell'housing ha subito un posticipo ma che nel frattempo gli sviluppatori hanno lavorato ad un bilanciamento in grado di rendere più difficile il combattimento di alto livello. Inoltre verranno aggiunte le armi da assedio nel PvP e verranno applicati miglioramenti alle Epic Battles e molte altre aggiunte.

Fonte: VG247.com