92

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare arriva ufficialmente su console PlayStation, nuovo trailer

Si attua il passaggio a multipiattaforma completo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2014

Come era facile dedurre dagli strani teaser rilasciati ieri da EA, arriva oggi la conferma, da parte di PopCap, del lancio di Plants Vs. Zombies: Garden Warfare su piattaforme PlayStation.

Il gioco sarà dunque disponibile a partire dal 4 settembre in Italia, per PlayStation 4 e PlayStation 3. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di un particolare sparatutto multigiocatore a squadre basato sull'engine Frostbite 3 e incentrato sul famoso franchise Plants Vs. Zombies.

"I nostri giocatori hanno già fatto fuori più di 400 milioni di piante e di zombi, e non vediamo l'ora di aggiungere a questo numero anche quelli che verranno sterminati dai giocatori PlayStation," ha detto Brian Lindley, Producer di Plants Vs. Zombies Garden Warfare. "Tutti potranno vedere quanto il gameplay di questo gioco sia accessibile e profondo allo stesso tempo e si renderanno conto di aver conquistato ore e ore di reale divertimento".

Previsti anche dei bonus pre-order per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare a partire da oggi. La prenotazione permette ai giocatori di ottenere due pacchetti di carte digitali e le personalizzazione esclusive Playstation sia per le piante che per gli zombi, compresi i pacchetti di Cappelli dei giochi Ratchet & Clank, Sly Cooper e Fat Princess. Disponibile anche la possibilità di giocare in Remote Play su PlayStation Vita.