Come aveva promesso il buon Phil Spencer, l'aggiornamento dei kit di sviluppo per Xbox One e la "liberazione" del famoso 10% di potenza in più sulla GPU con la rimozione della riserva obbligatoria dedicata a Kinect comincia a dare i suoi frutti.
Il primo risultato tangibile, a quanto pare, è la risoluzione raggiunta da Bungie sulla versione Xbox One di Destiny: ora il nuovo FPS/RPG con elementi MMO degli autori di Halo viene visualizzato a 1080p anche sulla console Microsoft, con il frame rate a 30 fotogrammi al secondo. Questo, almeno, è quanto riporta Geoff Keighley, in base alle dichiarazioni degli stessi sviluppatori Bungie.
Si tratta dunque della conferma di quanto era stato anticipato in precedenza da Phil Spencer prima dell'E3 2014, quando aveva annunciato che con l'aggiornamento di giugno dei kit di sviluppo si sarebbero iniziati a vedere i risultati dell'incremento di potenza.
Fonte: CVG
Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!