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Ecco come Assassin's Creed Unity sfrutta l'hardware di nuova generazione

Ce lo spiega Ubisoft

NOTIZIA di Dario Rossi   —   20/06/2014

Assassin's Creed Unity è il primo titolo della serie a uscire dai vincoli dello sviluppo cross platform per sfruttare pienamente il nuovo hardware, nella fattispecie PlayStation 4 e Xbox One. Abbiamo recentemente appreso che Ubisoft sta puntando a 1080p e sessanta fotogrammi al secondo per entrambe le versioni, adesso scopriamo, attraverso le parole del level designer del gioco Bruno St-André, come il titolo trae vantaggio dalla next gen. "Molto è legato alla realizzazione della folla, è importante il numero di persone che riusciamo a visualizzare e le sue reazioni. Non si tratta più di un prodotto giocatore-centrico, la sensazione sarà quella di muoversi in un ambiente credibile".

Un altro aspetto chiave è quello dell'illuminazione. Unity sfrutta un sistema completamente nuovo che è possibile solo su next gen. Un assaggio è stato già fornito nella demo E3 2014, ma St-André parla anche dell'assenza di caricamenti tra interni ed esterni, oltre ai vari modi in cui è possibile introdursi all'interno dei monumenti, magari attraverso le catacombe.

Fonte: GamingBolt

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