PlayStation Now promette di mettere a disposizione un'ampia ludoteca ai possessori delle piattaforme Sony attraverso un servizio di stream gaming. Il fascino di tale offerta dipende però dal listino prezzi, e quello attualmente in vigore lascia decisamente perplessi, come fa notare Kotaku.
Qualche esempio: per giocare quattro ore con Final Fantasy XIII-2 bisogna pagare 4,99 dollari, che diventano 7,99 per sette giorni, 14,99 per trenta giorni e 29,99 per novanta giorni. Il problema è che il gioco si trova nei negozi americani a 17 dollari. Un altro caso eclatante è quello di Guacamelee!: per giocare quattro ore con il divertente action platform di DrinkBox Studios bisogna pagare 2,99 dollari, che diventano 5,99 per sette giorni, 7,99 per trenta giorni e 14,99 per novanta giorni. Peccato che su PlayStation Store il gioco costi appunto 14,99 dollari in versione completa.
Insomma, sembra che l'approccio di Sony rispetto a un servizio pur molto interessante come PlayStation Now possa ridurne drasticamente l'attrattiva. Speriamo che da qui al lancio ufficiale la strategia venga profondamente riveduta...
Fonte: Kotaku