La questione potrebbe essere passata in secondo piano ma rappresenta una notizia di notevole interesse: all'interno dell'ultimo videodiario "Sunset TV" pubblicato da Insomniac Games per Sunset Overdrive, il presentatore menziona la possibilità di prenotare in maniera digitale una copia del gioco prima della sua uscita.
In risposta ad una domanda da parte di un utente su Twitter, il community manager Brandon Winfrey ha risposto che "se si effettua il preorder in via digitale, si ottengono comunque i contenuti della Day One Edition. Non potete ancora effettuare il preorder in digitale, ma presto potrete farlo", ha inoltre specificato. Anzi, effettuando il preorder online direttamente da Xbox One, a quanto pare, gli utenti otterranno anche una misteriosa "esclusiva" aggiuntiva, non meglio identificata.
Viene dunque confermata la possibilità di effettuare un pre-order online, in via digitale, di Sunset Overdrive direttamente da Xbox One, e sembra piuttosto naturale che questa opzione possa presto venire estesa anche ad altri titoli. D'altra parte, il preorder digitale sulla console Microsoft era stato definito uno dei punti "sulla roadmap" degli aggiornamenti da fare da parte dello stesso Phil Spencer, dunque il titolo Insomniac potrebbe essere il primo gioco a sfruttare ufficialmente la nuova funzionalità.
Fonte: Gamespot