In questi ultimi anni l'idiozia umana si è espressa in diversi modi. Spesso anche nel mondo dei videogiochi, evidentemente non più un'isola felice per persone mediamente più intelligenti del resto della specie, ma ricettacolo di fenomeni da baraccone e frustrazioni che non smettono di stupire chi vede un videogioco come un semplice mezzo per svagarsi, magari anche per trarne un qualche piacere culturale, ma sicuramente non una di quelle attività per cui arrivare a chiedere la testa delle persone...
Ora, alcuni scaricatori di Kim Kardashian: Hollywood, applicazione free to play che porta il nome della bella tipa come specchietto per le allodole, non contenti di essere qualificati dal solo fatto di aver voluto il suddetto ammasso di codice e grafica installato sul loro apparecchio, hanno fatto un altro passo decisivo verso la rottamazione completa del cervello, arrivando a minacciare di morte e di altre spiacevolezze la bella Kim per il crash dell'applicazione.
Ora, il problema non sono solo le minacce di morte, a nostro avviso, ma anche il credere che Kim Kardashian abbia qualcosa a che fare con l'applicazione, a parte il nome sulla copertina. Ma cosa si aspettavano, minacciandola? Che fosse lei a mettere mano al codice per sistemare il gioco? Comunque, se volete leggere un po' di insulti, fatevi un giretto su NeoGAF e diventate un po' più pessimisti di prima come noi.