111

The Sims 2 Ultimate Collection è gratis per tutti su Origin

Iniziativa espansa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2014

Come abbiamo riportato in precedenza, Electronic Arts ha deciso di cessare ufficialmente il supporto a The Sims 2, in termini di rilascio di nuovi contenuti e DLC.

Con l'avvicinarsi del quarto capitolo, il publisher ha pensato bene di chiudere i ponti con il passato più remoto e bloccare il supporto per il secondo capitolo, premiando gli utenti con la possibilità di ottenere l'Ultimate Collection, contenente tutti i maggiori DLC e Stuff Pack, gratuitamente. La questione si è però evoluta: in un primo momento, l'offerta era valida per tutti coloro che possedevano già il secondo capitolo e avessero intenzione di registrare la propria copia su Origin. Successivamente, poiché diversi giocatori a quanto pare non hanno potuto sfruttare tale possibilità per aver smarrito il codice originale o cose del genere, EA ha deciso di espandere l'iniziativa.

Il risultato è che adesso chiunque può scaricare gratuitamente una copia di The Sims 2 Ultimate Collection, semplicemente andando sulla pagina per il riscatto dei codici e scrivendo "I-LOVE-THE-SIMS" (senza virgolette). Trovate istruzioni più precise al link riportato qua sotto.

Link: EA - Istruzioni per il download gratuito di The Sims 2 Ultimate Collection