Come riportato da DualShockers, sebbene non ci siano notizie ufficiali da parte di Capcom sull'arrivo di Deep Down in occidente, il publisher ha recentemente confermato la volontà di utilizzare il trademark in nord America.
Secondo le regole dell'USPTO (l'ufficio brevetti USA), dopo una prima registrazione, se un trademark non viene effettivamente utilizzato, dev'essere confermato ufficialmente da parte della compagnia che ha effettuato la registrazione, altrimenti i diritti decadono. Ebbene, proprio in questi giorni Capcom ha effettuato l'estensione per il controllo del trademark Deep Down in nord America, cosa che spinge a pensare che il titolo possa effettivamente uscire dal Giappone, prima o poi.
Nel frattempo, tuttavia, il gioco Capcom continua ad essere una materia piuttosto oscura: solo qualche ora fa abbiamo riportato del quarto messaggio di scuse consecutivo, da parte di Capcom, per mancanza di informazioni sulla beta, più volte promessa al pubblico giapponese ma ancora di fatto non uscita né fissata in una data precisa.
Fonte: DualShockers