22

Total War: Rome II - Emperor Edition comprende il DLC Imperator Augustus, ha una data e un nuovo trailer

Edizione imperiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2014

The Creative Assembly e Sega hanno annunciato la data d'uscita dell'Emperor Edition di Total War: Rome II, nuova edizione del capitolo ad ambientazione romana nella serie di strategici per PC.

L'edizione completa, comprensiva dei contenuti originali e di vari DLC gratuiti usciti in seguito, arriverà sul mercato il 16 settembre su PC e Mac. Al suo interno di si trova anche il DLC con la campagna "Imperator Augustus", in cui vengono narrati gli eventi della guerra del Secondo Triumvirato, che sanciscono la fine della Repubblica e inaugurano l'età dell'Impero Romano.

Tutti gli attuali possessori di Total War: Rome II possono effettuare gratuitamente l'upgrade all'Emperor Edition il 16 settembre. L'Emperor Edition è composto da numerosi miglioramenti al gioco base, tra cui catene di costruzione degli edifici ristrutturate, un sistema politico migliorato, battaglie ribilanciate, grafica migliorata in campagna e in battaglia e tutti i contenuti gratuiti rilasciati a partire dal lancio di Rome II nel Settembre del 2013.