169

Crytek spiega i motivi per cui non porterà Ryse: Son of Rome su PlayStation 4

Ci sono altri progetti per la console Sony

NOTIZIA di Dario Rossi   —   19/09/2014

L'annuncio della conversione di Ryse: Son of Rome per PC ha acceso la curiosità di tutti, tanto che sono stati in molti a chiedersi se il titolo non potesse approdare a questo punto anche su PlayStation 4, considerando la base installata di oltre dieci milioni di macchine. Domanda ulteriormente legittimata dalle dichiarazioni della stessa Crytek, che si era dichiarata non soddisfatta delle vendite di Ryse su Xbox One.

I ragazzi di GamingBolt hanno deciso di chiederlo direttamente alla fonte, questa è la risposta arrivata dal senior producer di Crytek, Brian Chambers: "L'arrivo del titolo su PC è una naturale conseguenza dell'interesse dei giocatori. La stessa comunità ce l'ha chiesto, e dal canto nostro abbiamo sentito il crescente appetito per l'esperienza 4K, era davvero il momento perfetto".

Ma per quanto riguarda PlayStation 4? Chambers afferma che ci sono altri progetti per Sony da parte della compagnia: "PlayStation 4 ha creato un'ampia base d'utenza in poco tempo. Crytek svilupperà titoli per il futuro, come HUNT: Horrors of the Gilded Age. Al momento non ci sono annunci riguardo un arrivo di Ryse su questa macchina".

Fonte: GamingBolt

Crytek spiega i motivi per cui non porterà Ryse: Son of Rome su PlayStation 4