Bandai Namco conferma: Project CARS uscirà il 20 marzo 2015 180

Il tempo extra consentirà agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2014

Bandai Namco ha appena rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene confermato il posticipo di Project CARS, che uscirà dunque il 20 marzo 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, laddove per la versione Wii U non c'è ancora una data precisa. Riportiamo di seguito il testo.

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno annunciato che l'uscita di Project CARS per PlayStation 4, Xbox One e PC è stata spostata al 20 marzo 2015.

Lo spostamento posiziona il titolo fuori dalla competizione natalizia e permette a Slightly Mad Studios di avere ulteriore tempo per ampliare e pulire il loro titolo racing, creato insieme con una community di oltre 85.000 fan delle corse e con alcuni veri piloti.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con feature e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un vera e indimenticabile esperienza", ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios.

"Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l'opportunità di pulire il gioco ancora di più, per raggiungere quegli standard che sia noi sia la nostra community vogliono. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando".