111

Destiny - Il primo DLC L'Oscurità dal Profondo arriva il 9 dicembre, un po' di dettagli al riguardo

Level cap aumentato, nuove missioni e nuovo arco narrativo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2014
Destiny: L'Oscurità dal Profondo
Destiny: L'Oscurità dal Profondo
News Video Immagini

Aggiornamento: riportiamo i dettagli presenti nel comunicato stampa, che offrono una panoramica più precisa dei contenuti:

L'Espansione I di Destiny, L'Oscurità dal Profondo, offrirà:
- Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici
- Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari
- Nuove missioni e incarichi storia - dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell'Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l'alveare sta cercando di risvegliare un Dio, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense
- Un nuovo Assalto co-operativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l'armata dell'alveare al comando del suo signore, Crota
- Tre nuove arene multigiocatore competitivo: Pantheon (ambientata nelle profondità del Giardino Nero all'interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi), Skyshock (un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria) e Il Calderone (un luogo di culto dell'Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati)
- Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell'Inferno
- Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto co-operativo esclusivo, Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell'autunno 2015)

Arrivano un po' di informazioni riguardanti la prima espansione di Destiny, ovvero L'Oscurità dal Profondo, a partire dalla data di lancio.

Il DLC sarà disponibile dal 9 dicembre su tutte le piattaforme e comprenderà diverse novità contenutistiche. Verrà alzato il level cap da 30 a 32, come riferito da Harold Ryan di Bungie nell'intervista pubblicata proprio in questi minuti sulle pagine di Multiplayer.it, con l'aggiunta di 5 ulteriori slot per le taglie. Nell'espansione troveremo nuove armi e armature, compresi oggetti di livello leggendario ed esotico, con nuove quest legate alla storia principale e missioni aggiuntive.

Comparirà un nuovo personaggio chiamato Eris, che dalle ombre dell'Hive tornerà alla Torre con un'inquietante avvertimento: l'Hive ha intenzione di risvegliare la divinità Crota per distruggere la Terra e ci toccherà dunque fermarla all'interno di nuove quest e tre missioni speciali. Collegata a questa linea narrativa anche la nuova missione Strike, intitolata "The Will of Crota", che ci pone contro Omnigul e l'esercito dell'Hive. Verranno aggiunte tre nuove arene per il multiplayer competitivo: Pantheon inserito nel Black Garden all'interno di un antico tempio Vex, Skyshock che può ospitare scontri tra fanteria e anche veicoli e The Cauldron, un sito rituale degli Hive ora abbandonato.

Crota's End sarà il nuovo Strike da 6 giocatori, ambientato nelle profondità di Hellmouth, mentre gli utenti PlayStation avranno accesso ad uno Strike cooperativo chiamato The Undying Mind e altri contenuti, esclusivi fino all'autunno 2015. Trovate diverse altre informazioni su The Dark Below nell'intervista pubblicata su Multiplayer.it.

Link: Il Futuro di Destiny - Multiplayer.it intervista Harold Ryan

Destiny - Il primo DLC L'Oscurità dal Profondo arriva il 9 dicembre, un po' di dettagli al riguardo