26

Sta per partire l'HaloFest, per celebrare il lancio di Halo: The Master Chief Collection

La festa di Master Chief

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/11/2014

Microsoft ha intenzione di festeggiare al meglio il lancio di Halo: The Master Chief Collection, vera e propria celebrazione della serie di sparatutto, con una serie di iniziative.

Tutto va sotto il nome di HaloFest, che dall'8 all'11 novembre fornirà ai fan della serie diverse informazioni e materiali sulle novità riguardanti Master Chief e compagni. Si parte dall'8 novembre (proseguendo il 9), con un torneo eSports incentrato su Halo: The Master Chief Collection a cui sono invitati i 32 più forti giocatori della serie, il tutto visibile in streaming sul canale Twitch di Halo. Successivamente, il 10 novembre ci sarà la possibilità di dare una prima occhiata in anteprima alla beta di Halo 5: Guardians, prima della sua apertura ufficiale prevista per il 29 dicembre, oltre alla premiere del primo episodio della serie Halo: Nightfall.

Tra le altre iniziative ci saranno interviste a 343 Industries e altri documentari sullo sviluppo del gioco. Il tutto può essere seguito sul canale Twitch o su Xbox Live.

Link: Twitch di Halo