20

The Black Glove non ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Si ferma a meno della metà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/11/2014

Nonostante le ottime premesse e il pedigree degli sviluppatori impegnati, The Black Glove non ha raggiunto l'obiettivo prefissato su Kickstarter.

Il gioco, ideato da Day For Night Games, nuovo team indie formato da diverse ex Irrational Games, è un'avventura in prima persona dall'ambientazione alquanto surreale ed onirica, con diversi riferimenti a BioShock soprattutto nella collocazione temporale degli anni 20. Gli eventi sono incentrati su un teatro chiamato Equinox, dove evidentemente accadono strane vicende che coinvolgono lo spazio e il tempo.

Erano previste le versioni PC e PlayStation 4 e il team aveva anche deciso di aggiungere il supporto per Oculus Rift e Project Morpheus, ma l'alto traguardo posto dagli sviluppatori è sembrato subito piuttosto difficile da raggiungere, con ben 550.000 dollari richiesti. La raccolta fondi si è fermata a meno della metà dell'obiettivo, ovvero 216.000 dollari, a questo punto attendiamo di sapere se il team abbia intenzione di seguire altre strade per finanziare il progetto.

Fonte: VG247.com